4tips Gestione CRM 1

Clickstore e il CRM integrato

Dalla voce Gruppi di clienti è possibile creare gruppi e raggruppare i clienti come MEPA, Retailer e Wholesaler.

Questo è utile soprattutto per l’applicazione di diverse aliquote di tassazione, diverse modalità di spedizione, sconti personalizzati e newsletter personalizzate, adeguate per ogni gruppo.

Per creare un nuovo gruppo è sufficiente cliccare su Aggiungi nuovo gruppo clienti, dare un nome al gruppo ed indicare il tipo di cliente, quindi il tipo di tassa che dovrà essere applicato.

Accedendo all’Area Contatti, si può godere di una gestione delle relazioni con i clienti facile ed immediata, avendo così: i messaggi inviati dai clienti, l’indicazione dello stato di una richiesta ed il grado di priorità.

All’interno dell’area Contatti, inoltre, è possibile rispondere ai messaggi ed inserire note interne, oppure inviare un nuovo messaggio tramite il tasto Nuovo Ticket.

I vantaggi del CRM Clickstore

Chi usa il CRM Clickstore può gestire i contatti in modo semplice ed efficace, rispondere ai messaggi e inserire note interne. Dall’apposita Area Contatti si ha accesso ai dati dei clienti con identificativo, email e stato e priorità della richiesta.

Lavorare e gestire i clienti non è mai stato così facile!